Elisa Isoardi sarebbe fuori dalla conduzione di “Linea Verde Italia” per la prossima stagione. Per lei la Rai ha in mente delle grandi novità
Per tutti, dopo Antonella Clerici, lei resta il volto dell’iconica “La Prova del cuoco”. Del resto, è stata proprio lei ad essere la padrona di casa dell’ultima edizione mandata in onda. Negli ultimi tempi l’abbiamo vista in situazioni e ruoli diversi e presto le cose per lei potrebbero ancora cambiare.

Parliamo della conduttrice Elisa Isoardi che dal 2023 è al timone di “Linea Verde Italia” affianco alla collega Monica Caradonna. Il programma di Rai 1 che la vede on the road presto potrebbe salutarla. Scopriamo qualche anticipazione.
Elisa Isoardi fuori da “Linea Verde Italia”
Zaino da appendere al chiodo per Elisa Isoardi in “Linea Verde Italia”? Secondo quanto anticipato da Davide Maggio sì. Il giornalista sul suo sito di informazione ha, infatti, spiegato che la conduttrice, ex di Matteo Salvini, non sarà presente nella prossima stagione del programma di Rai 1.
La Isoardi non sarà fuori dalla Rai e dai palinsesti. Semplicemente, a quanto pare, a lei sarà affidato un nuovo programma del daytime che decreterà il ritorno della conduttrice in studio. Secondo Davide Maggio non c’è ancora un piano chiaro e già stabilito per Elisa.

La Rai starebbe vagliando una serie di ipotesi per collocarla in una nuova posizione e secondo il giornalista esperto di tv, si starebbe pensando ad una novità che potrebbe essere anche rischiosa.
Novità per la conduzione: le anticipazioni
Elisa Isoardi potrebbe prendere il posto di Emma D’Aquino e diventare la signora del sabato pomeriggio di Rai 1. Per lei, da Viale Mazzini, si starebbe pensando di affidare “Sabato in Diretta”. Per la giornalista l’esperienza si concluderà con questa stagione.
Un’ipotesi, questa, tra le più accreditate ma anche rischiose. La fascia del sabato pomeriggio non è mai stata facile. L’orario è complicato e già gli ascolti non sono dei migliori. Quest’anno calati ulteriormente rispetto ai non idilliaci risultati di “Italia Sì”.

Toccherà, dunque, ad Elisa Isoardi risollevare le sorti del sabato pomeriggio di Rai 1? Stando a queste prime indiscrezioni pare di sì anche se per il momento non c’è ancora nulla di certo e confermato a riguardo.
Una brutta avventura per la conduttrice
È di questi giorni la notizia che proprio Elisa Isoardi nel corso delle registrazioni del programma “Linea Verde Italia”, si stata vittima di un furto. I fatti sono successi a Livorno mentre la conduttrice era impegnata nelle riprese nei pressi della Terrazza Mascagni, zona simbolo della città toscana.
Ad essere preso di mira è stato il van della troupe dal quale sono stati rubati effetti materiali e personali della conduttrice di grande valore. È stata lei stessa a raccontare il fatto spiegando che i malviventi hanno rubato cellulare, portafoglio e tutte le carte di credito. Elisa ha subito sporto denuncia ed è rientrata a Roma accompagnata dal nipote.