Tradimento, gli spoiler turchi anticipano avvincenti puntate: ci sarà una scoperta che cambierà tutto

Tradimento, ancora spoiler turchi che intrigano i telespettatori: ci sarà una scoperta nelle prossime puntate che cambierà proprio tutto.

Negli ultimi anni, le serie televisive rappresentano la giusta strategia per le aziende che vogliono mantenere numeri importanti sul fronte auditel senza accusare troppo la fatica.

Tradimento spoiler turchi ultima ora
La scritta “Tradimento” con un font davvero incredibile – Sololive.it

Mediaset non sta vivendo di certo un buon momento: la società di Berlusconi intende rivedere tutta la sua programmazione per capire come muoversi. Anche un programma storico come “Striscia la Notizia” sta faticando e non poco e sta ottenendo numeri tutt’altro che esaltanti. In palinsesto, in ogni modo, dovrebbe restare sempre “Tradimento”: per la serie, i numeri sono incoraggianti.

Le puntate vanno in onda praticamente tutti i giorni: dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato e la domenica alle ore 14:45. Per chi non riesce a seguire l’episodio in diretta televisiva, può tranquillamente utilizzare i servizi di streaming come lo stesso Infinity che vi faciliterà e non poco le operazioni. Secondo le ultime informazioni, nei prossimi episodi potrebbero accadere tantissime cose diverse. Non mancheranno come al solito intrighi e colpi di scena, con tutti i membri della mia famiglia pronti ad uscire. Ma vediamo quindi nel dettaglio cosa dobbiamo aspettarci dalla serie: ci saranno nuovi scossoni nella trama?

Anticipazioni Tradimento, gli spoiler turchi già spiazzano tutti. ci sarà una scoperta che cambierà tutto

Ancora spoiler interessanti sulla seconda stagione di Tradimento: come ormai ben saprete, in patria la serie è già andata in onda. Per questo motivo, le anticipazioni non sbagliano mai. A quanto pare, nelle prossime puntate Tarik prenderà le difese di Yesim quando Zelis inizierà a trattarlo male. La ragazza vorrà spiegazioni da Ozan. Tarik, dopo aver trovato delle prove, scoprirà che Zelis ha aiutato Mualla nel rapimento del piccolo Can.

Tradimento spoiler turchi ultima ora
Parte del cast di “Tradimento” – Sololive.it

Nel frattempo, dopo alcuni colpi di scena, si viene a sapere che la convivenza tra Yesim e zelis apparirà impossibile. Zelis tratterà male Yesim, e così farà lo stesso anche Tarik. La situazione cambierà quando la madre di Oyky ricatta l’avvocato con video che potrebbero farlo arrestare per l’uccisione di un suo complice. Tarik sarà intanto costretto ad assecondare ogni richiesta di Yesim, arrivando anche ad accettare di sposarla.

Come se tutto ciò non bastasse, Zelis avvierà delle indagini e scoprirà che Yesim ha nascosto la prova contro Tarik in una cassetta di sicurezza. La donna andrà subito in posta per scoprire qualche dettaglio in più, ma il suo piano non funzionerà perché la dipendente avviserà subito Yesim.

Tradimento spoiler turchi ultima ora
Spot pubblicitario per la seconda stagione di tradimento – sololive.it

Le anticipazioni sono sempre molto interessanti ed utili: per chi ama seguire il tutto a prodotto finito, non ci sono mezzi termini e bisognerà attendere la fine del mese di marzo per guardare i nuovi episodi.

Gestione cookie